Tutti i prodotti Dulcis in Forno sono ideati e realizzati dai migliori artigiani del centro Italia.

La linea di scarpe Dulcis in Forno, “Le CiamPelle”, è stata realizzata con pelli pregiate di 1°scelta italiana o pelle scamosciata incontaminata, tela antistrappo e glitter in vetro. Ogni singola scarpa viene tagliata e cucita a mano nel piccolo laboratorio di Roberto, artigiano della regione Marche considerata da sempre patria delle calzature. Ottimo confort e design unico al mondo.

Ogni singolo ciondolo della collezione “Sugar-Free”, invece, è una scultura in miniatura che viene realizzata interamente a mano da Simona nel suo piccolo laboratorio situato nel cuore verde d’Italia, l’Umbria. I ciondoli vengono realizzati da lei con pasta sintetica termoindurente senza l’utilizzo di stampi o macchinari industriali, dopodiché, vengono cotti, rifiniti e poi assemblati su minuteria italiana di alta qualità, scelta accuratamente per persone speciali come voi.

Dulcis in Forno è un Brand che possiede una vita: Tutte le sue idee e i suoi colori, riescono a parlare e raccontare ciò che le parole non riescono a dire. Un Brand 100% Made in Italy registrato ufficialmente all’ U.I.B.M. (Ufficio Italiano Brevetti e Marchi);

Made in Italy significa qualità, significa avere tra le mani il meglio.