Dulcis in Forno è un Brand italiano nato quasi per gioco nel 2009 tra le mani di Simona, una giovane designer che vive a Passignano, un piccolo paese che si affaccia sulle coste del lago Trasimeno. Una delle paste modellabili più conosciute (ma non l’unica) che utilizza Simona, è il Fimo, materiale largamente utilizzato per la realizzazione di tantissimi oggetti; il suo “biglietto da visita” consiste però nell’ aver voluto puntare unicamente sul gusto e sui colori che, in un modo o nell’ altro, riescono a parlare e raccontare ciò che le persone non riescono a dire.

Le sue piccole delizie rappresentano, in miniatura, l’amore che Simona ha per i dolci ed il cibo in generale che, unito alle sue passioni come l’arte digitale, la moda, l’illustrazione e il fai-da-te, hanno dato vita a questa dolce linea di gioielli e accessori capace di stupire per la sua originalità.

Made in Italy significa qualità, significa avere tra le mani il meglio e, Dulcis in Forno, è un Brand Made in Italy al 100% registrato ufficialmente all’ U.I.B.M. (Ufficio Italiano Brevetti e Marchi).

Da oggi, sono stati introdotti nel nostro Menù altri prodotti rigorosamente Italiani da non perdere assolutamente, tutti studiati e curati nei minimi dettagli.

Pezzi unici per persone speciali. Entra nel nostro SHOP e scopri quali sono!